Alla Triennale di Milano speaker d’eccezione per guardare al futuro del lavoro. Guarda il video reportage dell’evento Agenda2030
Il futuro al lavoro è un viaggio nel lavoro che cambia alla ricerca di storie di persone e di imprese che stanno sperimentando un nuovo modo di lavorare. Raccontare la new way of working significa raccontare il prossimo tempo presente perché sia di ispirazione per tutti coloro che vogliono essere leader del cambiamento, not follower.
“Nel lavoro del futuro non c’è un tempo di vita e un tempo di lavoro. Questi tempi tornano a vivere in armonia. Nel lavoro del futuro ci sono nuove competenze e nuovi mestieri da imparare, nuove relazioni e nuove identità da costruire, persone di generazioni diverse, storie e vite lavorative diverse” – ha dichiarato Gianluca Spolverato, Managing Partner di WI LEGAL.
Assieme a Gianluca sul palco della Triennale si sono alternati William Griffini, Amministratore Delegato e Partner di Carter & Benson, Lucia Chierchia, Market Ambassador & Chief of Open Innovation Ecosystems di Gellify, Riccarda Zezza, Amministratore Delegato di Lifeed, Elena Panzera, Senior HR Vice President EMEA&AP di SAS, Unobravo, Michele Grazioli, Presidente di Vedrai.
GUARDA IL VIDEO REPORTAGE DELL’EVENTO