Foundation-C nomina Gianluca Spolverato Charity Ambassador
Gianluca Spolverato, managing partner di WI LEGAL, nominato Charity Ambassador per l’evento “Charity and Innovation”, organizzato da Foundation-C, che si terrà il 30 Novembre 2023.
Foundation-C è un pilastro nel settore dell’innovazione e dell’impegno sociale e opera come un innovativo club deal. La rete di Charity Ambassadors, formata da figure di spicco nel mondo aziendale, offre a startup selezionate, e supportate da Foundation-C, opportunità di crescita e visibilità senza eguali. La collaborazione tra queste startup e gli ambasciatori non solo stimola lo sviluppo imprenditoriale, ma genera anche ricavi tramite success fee.
“Partecipare attivamente a un progetto che incarna valori di solidarietà e innovazione, è un’opportunità unica per me. I Charity Ambassadors destinano integralmente i ricavi delle success fee a enti no-profit, traducendo così il successo in aiuto concreto per cause meritevoli. Sono fiero di contribuire a questo progetto che intreccia innovazione e responsabilità sociale, e ringrazio Foundation.C per l’opportunità che mi ha dato.” ha commentato Gianluca Spolverato dopo la nomina.