Elisa Pavanello relatrice dell’evento Total Rewards Trend 2024 organizzato da ODM Consulting
Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Elisa Pavanello, avvocata e partner di WI LEGAL, come relatrice all’evento Total Rewards Trend 2024, organizzato da ODM Consulting presso l’Auditorium del Palazzo del Lavoro Gi Group Holding a Milano.
Nel suo intervento, Pavanello, approfondirà il tema dell’𝗲𝗾𝘂𝗶𝘁𝗮̀ 𝗿𝗲𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗶𝘃𝗮, esplorandone gli aspetti normativi e le implicazioni pratiche per le aziende. L’equità salariale, oltre a rappresentare un obbligo giuridico, è oggi una leva imprescindibile per costruire ambienti di lavoro più inclusivi, migliorare la motivazione delle persone e rafforzare la competitività aziendale.
Come 𝗪𝗜 𝗟𝗘𝗚𝗔𝗟, siamo da sempre al fianco delle imprese per supportarle nell’𝗶𝗺𝗽𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗼𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗿𝗲𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗲𝗾𝘂𝗶 𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗮𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶, trasformando i requisiti di legge in strumenti per generare valore e sostenibilità. L’esperienza maturata in questo ambito ci permette di guidare i nostri clienti verso soluzioni che uniscono conformità normativa e strategia di business.
L’evento inoltre offrirà una panoramica sui 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝘁𝗿𝗲𝗻𝗱 𝗿𝗲𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗶𝘃𝗶 aggiornati al 2024 e uno sguardo alle prospettive per il 2025. Verranno anche analizzati i risultati di due ricerche su ciò che incide maggiormente sulla motivazione delle persone e sul ruolo delle nuove tecnologie, come l’𝗜𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗔𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲, nella gestione delle risorse umane.