Evento WI LEGAL. I grandi temi del lavoro 2024: Welfare pubblico non riscosso
Il welfare che aziende e lavoratori non sanno di avere.
Per celebrare i 20 anni di attività del nostro gruppo, abbiamo organizzato un ciclo di grandi eventi con l’obiettivo di mantenere sempre aperto e attuale il confronto sui temi chiave per il mondo del lavoro.
Mercoledì 28 febbraio 2024, nella prestigiosa location di Carter & Benson a Milano, si terrà il secondo incontro dal titolo “Welfare pubblico non riscosso. Il welfare che aziende e lavoratori non sanno di avere”.
Esiste un giacimento di risorse che sono pagate da aziende e lavoratori, ma che nessuno utilizza. Abbiamo mappato tutte le misure e le abbiamo divise per categoria, in modo che sia chiaro chi può accedervi e quanto può ottenere. Abbiamo costruito un configuratore che associa la mappa delle misure alle persone, e abbiamo trovato il modo di aiutare le persone ad avere accesso alle misure. Il welfare pubblico per le aziende rappresenta il primo pilastro di una politica di welfare intesa ad offrire grande valore ai propri lavoratori e ai loro nuclei familiari. Tutto questo ha un grande impatto sociale, può diventare un asset da evidenziare nel bilancio di sostenibilità dell’azienda, e, allo stesso tempo, è un servizio a favore della collettività che consente di non sprecare giacimenti di risorse pubbliche, pagate, ma non utilizzate.
Il 28 febbraio a Milano ne parliamo con Gianluca Spolverato, Founder e Managing Partner di WI LEGAL, Francesco Salonia, CEO di laborability e William Griffini, CEO di Carter & Benson.
INFO e ISCRIZIONE GRATUITA: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-grandi-temi-del-lavoro-2024-welfare-pubblico-non-riscosso-768293335047