Evento WI LEGAL. I grandi temi del lavoro 2024: La violenza economica e il linguaggio.

Cosa possono fare imprese e lavoratori per mettere fine alla violenza sulle donne.

Per festeggiare i 20 anni di attività del nostro gruppo, abbiamo organizzato un cliclo di grandi eventi con l’obiettivo di mantenere sempre aperto e attuale il confronto sui temi chiave per il mondo del lavoro.

Martedì 6 febbraio 2024 a Padova, nella prestigiosa location Villa Foscarini Rossi a Strà, inauguriamo l’anno con l’evento dal titolo “I grandi temi del lavoro per il 2024. La violenza economica e il linguaggio. Cosa possono fare imprese e lavoratori per mettere fine alla violenza sulle donne.”

Assieme a Gianluca Spolverato, Founder e Managing Partner di WI LEGAL, ci interrogheremo su quelli che sono i temi chiave del lavoro per il 2024 per poi soffermarci su una delle grandi urgenze di questi tempi: eliminare la violenza sulle donne. Siamo convinti che la violenza debba trovare argine nelle diverse comunità a cui apparteniamo, tra cui quella del lavoro, e che imprese e dipendenti debbano lavorare insieme per educare al rispetto, costruire una cultura dell’uguaglianza vera e ritrovarsi in un linguaggio dove gli stereotipi siano superati una volta per tutte.

Cosa possono fare istituzioni, imprese e lavoratori sul tema?
Lo chiederemo a Carlo Vanin Group Chief HR&Organization Officer di Carel, Chiara Bellon, Direttrice Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Veritas, Gaya Spolverato, Chirurga Oncologa, Prof.ssa Associata Chirurgia e Co-Founder “Women in Surgery Italia” e Eva Betto, Legal Specialist di TMB.

ISCRIZIONE GRATUITA: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-grandi-temi-del-lavoro-2024-la-violenza-economica-e-il-linguaggio-768283806547?aff=Sito

Evento WI LEGAL. I grandi temi del lavoro 2024: La violenza economica e il linguaggio.