WI LEGAL è uno studio di avvocati, consulenti legali, esperti, specializzati nel contenzioso del lavoro, uniti dalla stessa passione per il lavoro e per le grandi imprese, dalla voglia di cambiare e innovare per fare sempre meglio. WI LEGAL assiste le aziende nella gestione del personale, nella definizione delle controversie di lavoro, nella gestione delle problematiche del lavoro, nella contrattazione collettiva e nelle relazioni sindacali, nella previdenza e assistenza sociale (Inps, Inail, Enasarco), anche con riguardo ai profili di carattere amministrativo, fiscale e tributario, penale, della sicurezza del lavoro e della privacy.

In WI LEGAL, il team di avvocati del lavoro si occupa di assistere le imprese nelle controversie individuali e collettive di
lavoro con personale dipendente, collaboratori autonomi, terzi fornitori, somministrati, organizzazioni sindacali, nonché nel contenzioso con enti, istituti e organi ispettivi in materia di lavoro, previdenza, privacy, sicurezza e questioni tributarie collegate al lavoro. Forte di competenze ed esperienze distintive, la Divisione Consulenza Legale fornisce consulenza e supporto continuativo a chi si occupa di gestione e organizzazione delle risorse umane. Gli esperti di WI LEGAL organizzano incontri e momenti di studio e Formazione, convinti che lo scambio di idee e di domande sia fonte di crescita. Al centro di queste iniziative ci sono non soltanto le novità legislative e della prassi in materia dì lavoro e previdenza, ma anche tematiche importanti nella gestione e organizzazione del personale in azienda.

Categorised in: Non categorizzato

This post was written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *