WI LEGAL sostiene il Centro umanitario SAVING LIVES

In questi anni, come Gruppo, abbiamo avuto la fortuna di lavorare con tante persone e aziende di ogni luogo, e tra queste METINVEST, la più importante azienda privata in Ucraina, tra i primi 10 produttori al mondo di minerale di ferro e tra i primi produttori al mondo di acciaio. Impiega 87.000 persone ed è presente in Italia da oltre 15 anni con due stabilimenti produttivi, di cui uno ad Oppeano, in provincia di Verona e l’altro a San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine. Metinvest è proprietaria di Azovstal Iron & Steel Works, che gestisce l’omonimo stabilimento metallurgico di Mariupol, noto a tutti per la battaglia di Azovstal.

Il Gruppo Metinvest ha creato e finanziato il Centro umanitario SAVING LIVES con il sostegno del Governo ucraino, in coordinamento con la Fondazione Rinat Akhmetov, per dare aiuto alla popolazione Ucraina. Grazie a questo progetto è stato possibile sino ad oggi portare un aiuto concreto ad oltre 250.000 persone che a causa della guerra hanno perso tutto.

Noi di WI LEGAL, SHR Italia e laborability siamo fieri di sostenere questa Fondazione che proseguirà questa attività pensando alla ricostruzione dell’Ucraina, con particolare attenzione ai bambini e ai giovani che in questo momento hanno minor accesso all’istruzione, e alle donne, che ora spesso sono da sole a curare la famiglia.

Se anche tu vuoi fare un gesto concreto vai su: https://savinglives.scm.com.ua/donation-2/
Grazie!