“Digitali, inclusive, sostenibili. Persone e aziende riscrivono il futuro al lavoro”: giovedì 12 maggio al Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia.

Saranno coinvolte oltre 200 tra le principali aziende italiane, con l’obiettivo di condividere e diffondere best practice, punti di vista, idee e riflettere in modo costruttivo sui grandi temi di trasformazione del mondo del lavoro. L’appuntamento prevedrà la presenza di autorevoli relatori provenienti da grandi aziende italiane e internazionali, chiamati a raccontare come il digitale stia cambiando il modo di lavorare e di come stia guidando l’innovazione verso uno sviluppo sostenibile e soprattutto inclusivo. Ospite speciale dell’evento sarà il teologo e filosofo Vito Mancuso, uno dei pensatori più importanti del nostro tempo.

“Essere giunti alla quarta edizione di questo evento ci rende estremamente orgogliosi. Abbiamo scelto Venezia per celebrare questo importante traguardo e abbiamo individuato nel Teatrino di Palazzo Grassi, completamente rinnovato dall’archistar Tadao Ando, un luogo iconico e capace di restituire la complessità del contemporaneo” ha commentato Gianluca Spolverato, Managing Partner di WI LEGAL. “Sarà un’esperienza unica di apprendimento, ispirazione e networking, pensata per il mondo imprenditoriale, manageriale, istituzionale ed accademico”.

Per accreditarsi: https://www.shritalia.com/agenda/main-event

Categorised in: Non categorizzato

This post was written by admin

Comments are closed here.