Mercoledì 23 marzo alle ore 18, Gianluca Spolverato, managing partner WI LEGAL, sarà tra gli ospiti allo smart event “Lavoro digitale e new ways of working” organizzato da White Libra, startup per l’innovazione del lavoro, fondata a Milano nel 2019 da Nicolò Boggian, Michele Zonca, Simona Bertagna e Carlo Pasotti.

In questa occasione, verrà presentata Smart Working Accelerator, la soluzione di White Libra, che consente di portare la logica di una piattaforma digitale multifunzionale, basata sui dati, all’interno della propria organizzazione. White Libra propone infatti una soluzione tecnologica senza precedenti a livello internazionale, grazie ad un innovativo sistema che unisce in un solo strumento la gestione del budget aziendale, l’organizzazione dei progetti, la contrattualizzazione dei collaboratori, la contabilità interna e i servizi HR.

L’obiettivo di questo incontro sarà quello di “raccontare” un nuovo modo di lavorare in cui la trasformazione digitale non si fermi soltanto alla digitalizzazione dei processi aziendali, ma comporti in qualche modo una loro riprogettazione e un aggiornamento costante per consentire un reale aumento di produttività, una migliore esperienza di lavoro e un impatto sociale positivo.

All’evento interverranno Anna Zattoni di Jointly, Carlo Albini di Enel, Mario Mantovani di Cida e Monica Poggio di Bayer.

Clicca qui per partecipare: https://zoom.us/webinar/register/WN_VflCWyEXTbyc5JuhEKstfA

Categorised in: Non categorizzato

This post was written by admin

Comments are closed here.