L’11 ottobre a Milano la quinta edizione di Agenda2030. Protagonista dell’evento Jeremy Rifkin, economista statunitense.
Alla Triennale di Milano torna l’appuntamento con Agenda 2030 “Il Futuro al lavoro”, il principale evento totalmente dedicato ai temi del lavoro, promosso da WI LEGAL e SHR ITALIA.
Ospite speciale dell’evento sarà Jeremy Rifkin, teorico economico e sociale americano, scrittore, oratore pubblico, consigliere politico, attivista e Presidente della Foundation on Economic Trends (FoET), nata nel 1977 per studiare l’impatto che le innovazioni scientifiche e tecnologiche hanno sull’economia, la società e l’ambiente. Jeremy Rifkin è considerato come uno dei maggiori analisti della società postfordista, è attivo come ambientalista e consulente per le politiche ambientali della Commissione e del Parlamento europei.
Nel Salone d’Onore della Triennale di Milano tra gli ospiti ci saranno Barabino & Partners, Carter & Benson, GELLIFY, Lifeed, SAS, Unobravo, Vedrai e Francesco Morace di Future Concept Lab.
Partecipa all’evento Agenda2030 “Il futuro al lavoro. Aziende e startup scrivono la new way of working”. Info su: https://www.shritalia.com/agenda